Dal 7 al 20 dicembre la Cantina comunale di La Morra ospiterà la doppia personale delle due artiste Roberta Giacobbi e Maura Boccato dal titolo “Visioni e realtà “ visitabile dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. Sabato e domenica orario continuato dalle 10 alle 18,30.
Si potrà ammirare un percorso espositivo insolito fatto di accostamenti originali.
L’obiettivo è quello di svelare il genio e la creatività delle pittrici, unite dall’entusiasmo per l’arte e dalla voglia di reinterpretare l’incisione puntasecca e l’ acquaforte, accostando la tradizione alle tecniche piu attuali. Il risultato è un evento estremamente interessante per la qualità delle opere proposte. Le artiste hanno sperimentato la composizione a 4 mani cui dedicano una suggestiva e coinvolgente sezione della mostra, firmata da Magia. Vi sorprenderanno le lune di Jarò, la collezione dei labirinti di Maura e gli acquarelli di Roberta.
Roberta Giacobbi è nata a Milano ma da tempo vive in Langa. Autodidatta, da sempre esprime la sua dirompente creatività utilizzando varie tecniche, con la voglia di sperimentare e mettersi in gioco.
Maura Boccato vive e lavora a Bra. Laureata all’Accademia di Belle Arti, fino a prendere il largo in una carriera segnata da raffinate mostre personali e collettive, in cui ha presentato opere capaci di trasmettere un intenso messaggio comunicativo.
newsletter, contenente tante info
e novità da non perdere.