ESCURSIONI DAL POMERIGGIO ALLA SERA PER PROSEGUIRE IN NOTTURNA ATTORNO AL PAESE DI LA MORRA ALLA SCOPERTA DEI SUOI MOLTI PUNTI PANORAMICI CON IL TRAMONTO E LA COMPARSA DELLE PRIME COSTELLAZIONI INVERNALI.
ENRICO COLLO – Natura Occitana e STEFANO BOFFA – Accompagnatore Naturalistico vi invitano SABATO 12 dicembre a LA MORRA per:
PROGRAMMA
Ore 14:00 – PRIMA PARTENZA presso l’ampio parcheggio della palestra per l’escursione pomeridiana nel territorio di La Morra in attesa del tramonto e delle stelle di Natale. A cura di Stefano Boffa.
Ore 16:00 – Arrivo a La Morra sempre nel parcheggio della palestra e SECONDA PARTENZA con possibilità di iscriversi alla osservazione astronomica itinerante nei punti più panoramici del territorio. A cura di Enrico Collo.
Ore 19:00 – Ritorno finale in paese per visitare le bancarelle del Mercatino di Natale organizzato dalla ProLoco di La Morra.
Ore 20:00 – Cena finale facoltativa presso il VinBar di La Morra al prezzo di 15 euro vini esclusi.
Al termine per i più coraggiosi e meno freddolosi, Enrico Collo (e non solo…sorpresa…) ci guideranno alle ultime osservazioni di stelle e ai racconti mitologici legati alle costellazioni invernali e alle storie del Natale.
INFORMAZIONI
Durante la seconda parte serale/notturna si consiglia di portare binocolo e torcia elettrica.
Costo di iscrizione per l’intera giornata: 10 euro.
Per informazioni, chiarimenti e prenotazioni telefonate a:
ENRICO COLLO – NATURA OCCITANA – STELLE OCCITANE 349 – 7328556
STEFANO BOFFA – ACCOMPAGNATORE NATURALISTICO 338 – 1658367
oppure seguite l’evento sulle pagine Facebook.
newsletter, contenente tante info
e novità da non perdere.